Benvenuti nel sito della LSA SERVIZI s.r.l.


LSA SERVIZI s.r.l., una società il cui punto di forza è il sistema DECQ, cioè: dinamicità, disponibilità, consulenza, qualità, esperienza e certificazione.
Il risultato è un'azienda che interviene con serietà e professionalità, garantendo affidabilità nei servizi, sicurezza e durata dei prodotti.

News dal mondo dei Mercati

Mercati Energetici Europei 

Mercato dei TEE

Emissioni di CO2

Negli anni 2014-2017 gli interventi eseguiti dalla LSA SERVIZI s.r.l. mirati alla riduzione del consumo energetico mediante lavori di efficientamento degli impianti esistenti o la  realizzazione di impianti di produzione energetica da fonti rinnovabili, hanno permesso di evitare il rilascio in atmosfera di 4967 tonnellate di anidride carbonica (CO2).
Questi dati si riferiscono alla conversione da tonnellate equivalenti petrolio (tep) a CO2. (Fonte dati A.E.E.G. -Autorità per l'energia elettrica e il gas-  a seguito di verifica e certificazione risparmi energetici raggiunti dalla LSA SERVIZI s.r.l. e conseguente rilascio dei TEE -Titoli Efficienza Energetica-).
Nella immagine sottostante, la suddivisione per anno dell abbattimento dei consumi di co2 derivanti dalla realizzazione degli impianti e delle tecniche energetiche utilizzati .

News

1) Ricerca e sviluppo
2) Brevetto quadro elettrico
3) Ecobonus 2018
4) Quinto Conto Energia
5) Analisi energetiche
6) Delibera AEEG 18 Maggio 2012
7) D.lgs 3 Marzo 2011 n.28

Il sito Microsoft per le Piccole e Medie Imprese

Se desideri ulteriori informazioni o vuoi richiedere un preventivo, non esitare a contattarci!
Click here to contact me


Copyright © 2018. All rights reserved.Contact the author at lsaservizi@lsaservizi.it